METATAG

page_name: infostoria
title: Chi sono - Amadasi Riflessologa Monica
keyword: Amadasi Riflessologa Monica
description:   Ciao, sono Monica Manager di Forever Living e del Team de La Rosa del Benessere, sono Riflessologa e vorrei spiegarti come mi sono avvicinata al mondo Aloe Vera Forever. Fin da giovane soffrivo di dolori alla schiena a causa della scoliosi. Cercavo di alleviare questo mio disagio seguendo i consigli classici dei medici facendo cure fisi...
img: /media/975/WhatsApp%20Image%202020-03-24%20studio.jpeg



Incaricato Indipendente Forever Living Products IDFLP: 390000008370
 

Amadasi Riflessologa Monica

by SUCCOALOEVERA.it

6

Chi sono

La mia storia

 

Ciao,

sono Monica Manager di Forever Living e del Team de La Rosa del Benessere, sono Riflessologa e vorrei spiegarti come mi sono avvicinata al mondo Aloe Vera Forever.

Fin da giovane soffrivo di dolori alla schiena a causa della scoliosi. Cercavo di alleviare questo mio disagio seguendo i consigli classici dei medici facendo cure fisiatriche, assumendo pesanti antinfiammatori e antidolorifici, ma il risultato era che peggioravo sempre di più!

Nel 1999 una mia collega mi ha invitata ad un corso dove venivano insegnate le proprietà dell'Aloe Vera, premetto che all'epoca non credevo ai prodotti naturali, ero totalmente allopatica e quindi pensavo che i prodotti naturali non potessero aiutare a stare meglio e mi ripetevo: "la medicina non riesce ad aiutarmi come può farlo una pianta".

Durante il corso, più mi spiegavano tutti i benefici dell'Aloe e più mi convincevo che era tutto troppo bello per essere vero! Alla fine del corso ero ancora scettica.

Nel frattempo la mia amica, che invece aveva iniziato a sperimentare il succo su se stessa, continuava ad elencarmi tutti i suoi cambiamenti, mi diceva: "è decisamente poco buona da bere, ma i risultati ci sono perchè mi sento meno stanca, digerisco meglio, non mi vengono più i crampi di notte alle gambe", ma io niente restavo fermamente rigida sulle mie convinzioni: UNA PIANTA NON PUO' RISOLVERE IL MIO MAL DI SCHIENA!

Ho continuato a fare ricerche, ho seguito altri corsi e un giorno ho deciso di provare su di me le proprietà del succo di Aloe Vera

Non mi sono accontentata della prima Aloe trovata sul mercato, ma ho ricercato le caratterische importanti e utili per poter avere risultati e ho incontrato Forever. Infatti la qualità è una componente essenziale per poter avere risultati ed anche il sapore non è tanto male. 

Dopo circa un mese, ho iniziato a vedere dei cambiamenti, la pelle più bella, meno stanchezza e NIENTE MAL DI TESTA DURANTE IL CICLO, meno mal di schiena. Per farla breve, forse VOLEVO DIMOSTRARMI CHE BERE L'ALOE VERA NON SAREBBE SERVITA A NIENTE ed invece nel arco di pochi mesi, il mio mal di schiena è migliorato al punto che non mi sono mai più bloccata. Da quando la mia famiglia ed io, beviamo l'Aloe Vera Gel Forever regolarmente, dalla nostra casa sono spariti antinfiammatori, antidolorifici, antibiotici e cortisonici. La nostra vita è cambiata in meglio.

Mi sono sempre più avvicinata al mondo del naturale e sono diventata riflessologa per poter abbinare alle straordinarie proprietà dell'Aloe Vera Forever i benefici della stimolazione dei penti riflessi sotto la pianta del piede per aiutare al meglio le persone che si rivolgono a me. 

Consiglio l'Aloe Vera Gel Forever alle persone che vengono da me e I RISULTATI NON TARDANO AD ARRIVARE, perchè se un succo di Aloe può fare tanto, quell'Aloe è della Forever Living Products e me lo ha dimostrato un mio amico medico ricercatore di laboratorio che stava bevendo aloe comperata in farmacia ed ha fatto analizzare il mio Aloe Forever e quello che aveva lui in casa, il risultato della comparazione: il succo Forever lo ha bevuto e continua a berlo, quello della farmacia lo ha buttato! Niente più di questa cosa mi ha dato forza per parlare e consigliare a tutti i prodotti Forever.

Spero che la mia storia possa aiutarti a prender fiducia in questi meravigliosi prodotti, io ho cambiato la mia vita in meglio per salute e professionalità nel lavoro con Forever ed in questi anni ho aiutato tantissime persone a raggiungere il loro benessere. Adesso tocca a te, se stai leggendo queste righe è perché stai cercando di migliorare il tuo benessere, per consigli o informazioni non esitare contattami.

 


Tutti i prodotti visibili nel sito succoaloevera.it sono prodotti Forever Living Products
P.IVA 04714820265 | © Succoaloevera.it - Tutti i diritti riservati | Privacy Policy

Riflessologa Monica

Login